
Lucca in Diretta
Il giovane controtenore versiliese Nicholas Ceragioli farà parte del cast di ‘Opera Gala dinner’

Nicholas Ceragioli, il giovane talento di Pian di Mommio, 17 anni, controtenore e pianista, pur non ancora maggiorenne, ha al suo attivo esibizioni su prestigiosi palchi e sale concerto, dove come di consueto le sue performance
IL TIRRENO
Nicholas, a 15 anni incanta con “O’ sole mio” nell’omaggio a Caruso

Il controtenore e pianista versiliese sul palco a Napoli e la sera di Natale su Rai 1: «Esperienza memorabile»
Viareggio. La sera di Natale Nicholas Ceragioli sarà seduto sul divano di casa assieme a mamma Stefania e papà Paolo per rivedere la serata d’onore per Enrico Caruso – in onda su Rai 1 – registrata al teatro Trianon Viviani di Napoli. «Ancora non so bene che effetto mi farà», ammette il controtenore e pianista versiliese, vero astro nascente della musica, che compirà 15 anni giovedì prossimo.
Articolo di Gabriele Noli
Rai
"Serata d'Onore" Enrico Caruso

Il centenario della nascita di Caruso è stato celebrato in tutto il mondo con convegni, spettacoli e concerti. La “Serata d’Onore” al Trianon Viviani, in onda sabato 25 dicembre alle 00.20 su Rai1, è un “compendio” di omaggi alla figura carismatica e popolare del celebre tenore.
Esibizione dal vivo di Nicholas Ceragioli, il talentuoso e giovanissimo cantante, speranza del panorama lirico internazionale.
La Voce Di Lucca
Il talento nella sua voce. Nicholas Ceragioli vola su Raiuno

Nicholas Ceragioli, a soli 14 anni, omaggerà Caruso al teatro della canzone napoletana “Trianon Viviani”, insieme ad artisti internazionali come Lina Sastri, Jonas Kaufmann, Cecilia Gasdia, Andrea Bocelli, Vittorio Grigolo e Daniel Oren.
Visitforte
La splendida voce di Nicholas Ceragioli al pianoforte nel nuovo concerto di Villa Bertelli a Forte dei Marmi

Torna a Villa Bertelli il giovanissimo controtenore e pianista Nicholas Ceragioli nel concerto Il viaggio del controtenore e del pianista, in programma domenica 5 dicembre alle 17.00 nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.
TGMUSIC.It
Il talento nella sua voce. Nicholas Ceragioli vola su Raiuno. Omaggio a Caruso la sera di Natale

Nicholas Ceragioli, a soli 14 anni, omaggerà Caruso al teatro della canzone napoletana “Trianon Viviani”, insieme ad artisti internazionali come Lina Sastri, Jonas Kaufmann, Cecilia Gasdia, Andrea Bocelli, Vittorio Grigolo e Daniel Oren.Insieme a loro anche Ron che racconta Lucio Dalla e la genesi della celeberrima Caruso, presenti anche il Volo e il critico musicale Francesco Canessa, sovrintendente del San Carlo di Napoli...
La gazzetta di Viareggio
Omaggio al patrono d'Italia nella chiesa di San Francesco a Vittoria Apuana

Villa Bertelli festeggia la ricorrenza del Patrono d'Italia con il concerto Fratello Sole Sorella Luna concerto di San Francesco con la straordinaria partecipazione del controtenore e pianista Nicholas Ceragioli.
LA NAZIONE
La musica e la voce di Nicholas Ceragioli

Musica talentuosa a Villa Bertelli con la grande voce di Nicholas Ceragioli nella prima domenica di dicembre. Alle 17 nel Giardino di Inverno il nuovo concerto del controtenore che si esibirà anche al pianoforte. Torna a Forte dei Marmi il giovanissimo controtenore e pianista nel concerto "Il Viaggio del controtenore e...

Versiliatoday
Il Talentuoso Nicholas Ceragioli sul podio del Concorso Internazionale per Giovani Musicisti – Città di Massa

Il giovane talento Toscano, a soli 14 anni, ha partecipato al Concorso Internazionale per Giovani Musicisti – Città di Massa, organizzata dall’Associazione Musicale Diapason, aggiudicandosi...
Il Talentoso Nicholas Ceragioli apre il concerto della Netrebko e di Eyvazov. Special Guests della serata anche Andrea Bocelli e Andrea Griminelli.

Gala super esclusivo con ospiti internazionali a Forte dei Marmi, al bagno Alpemare di Andrea Bocelli. Tra i più importanti eventi privati dell’estate Italiana, nella serata del 3 agosto avrà luogo il concerto lirico della diva Anna Netrebko e del marito Yusif Eyvazov. Ospiti dell’evento anche Andrea Griminelli e Andrea Bocelli.
L’Officina Barocca Siciliana torna al Teatro antico di Segesta con “Orfeo ed Euridice”

Sorprendente e frizzante è stato il concerto finale della Master Class eseguito il 24 luglio all’Albergo delle Povere di Palermo dall’Officina Barocca Siciliana.
A grande sorpresa si è esibito durante lo spettacolo anche il giovanissimo sopranista, allievo della Master Class, Nicholas Ceragioli, che ha cantato “Lascia ch’io pianga” dal Rinaldo di Händel, impressionando, a soli quattordici anni, gli spettatori esplosi in un calorosissimo e lungo applauso conclusivo.
in volo sul teatro
GRANDE SUCCESSO PER TOSCA A TORRE DEL LAGO PUCCINI

Da sottolineare che in apertura del terzo atto a differenza dal solito il pastorello, invece di essere una semplice voce fuori scena, si è palesato sul palcoscenico interpretato da Nicholas Ceragioli, che nonostante la giovane età, ha dato una buona prestazione scenica.
Giovani talenti: arriva la finalissima di "Baby Voice” a Pietrarubbia

Giovani talenti: arriva la finalissima di "Baby Voice” a Pietrarubbia (PU) Si terranno sabato e domenica nel Borgo di Pietrarubbia, denominato Castello, le finali nazionali del Festival Baby Voice 2020.
Ospite d'onore Nicholas Ceragioli